| Valutazione generale | (77 recensioni) |
La Prio è la scarpa più comoda per tutto ciò che fai. Che tu stia correndo, provando un nuovo sentiero, andando in palestra o facendo una slackline, adorerai la combinazione di libertà e protezione di Prio.
Il Prio utilizza la stessa gomma FeelTrue® da 5,5 mm del sandalo Z-Trek di Xero Shoes, in modo da ottenere un'ottima protezione pur continuando a ricevere il feedback del terreno che i tuoi piedi amano. La soletta opzionale da 2 mm ti consente di avere più o meno una "sensazione di piedi nudi" a seconda del tuo umore. Un 42 da uomo pesa solo 215 grammi l'uno – ti accorgerai a malapena di averli addosso. Il tallone riflettente ispirato ai sandali Huarache e le cinghie sul collo del piede trattengono il piede in modo sicuro, con o senza calze, mantenendo le dita dei piedi libere di muoversi.
Inoltre, il Prio è realizzato con materiali vegani al 100%.
| Valutazione generale | ☆☆☆☆☆ |
— Mostra originale| Valutazione generale |
Questo è il mio secondo paio. Anche le precedenti funzionavano bene, sebbene all'interno si fossero rovinate sia all'altezza del tallone che delle dita; esternamente, invece, erano intatte. Le suole iniziano a consumarsi sotto l'avampiede, ma considerando che hanno percorso oltre 3000 km, hanno resistito davvero bene.
Probabilmente ne ordinerò ancora in futuro: sono valide e il costo per chilometro non è affatto elevato.| Valutazione generale |
Ottime scarpe barefoot. Hanno una suola sottile e una struttura piuttosto morbida, quindi forse non le userei per escursioni su terreni accidentati. Anche la zona delle dita è leggermente più stretta rispetto ad altre scarpe barefoot, ma per me non è un grosso problema. Vanno benissimo come scarpe casual per la città.| Valutazione generale |
Assistenza post-vendita davvero deludente. La mia spedizione è bloccata alla dogana DHL di Istanbul e ho richiesto più volte, negli ultimi 20 giorni, il reso al mittente. Nonostante l'azienda abbia risposto che avrebbe esaminato la questione, non è stata presentata alcuna richiesta di reso a DHL. La spedizione rischia ora di essere distrutta dalla dogana a causa della loro inerzia. Mi aspettavo un'assistenza clienti e una responsabilità decisamente migliori per un ordine internazionale.
Assistenza post-vendita davvero deludente. La mia spedizione è bloccata alla dogana DHL di Istanbul e ho richiesto più volte, negli ultimi 20 giorni, il reso al mittente. Nonostante l'azienda abbia risposto che avrebbe esaminato la questione, non è stata presentata alcuna richiesta di reso a DHL. La spedizione rischia ora di essere distrutta dalla dogana a causa della loro inerzia. Mi aspettavo un'assistenza clienti e una responsabilità decisamente migliori per un ordine internazionale.